Ohrid romantica

AH, L’AMORE AI TEMPI DEI BALCANI. BACIATEVI LUNGO LA PEDANCOLA SUL LAGO DI OHRID, CONCEDETEVI UNA CENA ROMANTICA, RILASSATEVI IN COPPIA. FARÀ BENE ALLA VOSTRA INTIMITÀ.

Se cercate un’alcova lontana – ma non troppo – dal mondo per rifugiarvi in un due di coppia, Ohrid può fare al caso vostro. Si tratta di un luogo autentico che esalterà la profondità dei vostri sentimenti, questo è bene dirlo. Se siete sinceramente innamorati, partite senza indugi. Il lago di Ohrid vi attende con i suoi scorci romantici e seducenti.

Stupitevi e stupite il vostro partner con la bellezza dei luoghi, coccolatevi al ritmo notturno delle onde a riva, abbracciatevi tra i riflessi del lago al tramonto. La pedancola sull’acqua che unisce Kaneo al centro di Ohrid offre angoli d’intimità dove scambiarsi baci e promesse. Le vie strette e ciottolate della città antica sono un invito a camminare mano nella mano. Il fresco serale – anche d’agosto – vi sorprenderà abbracciati, accompagnandovi in tenerezze d’amanti.

E per chi celasse intenzione ancora più serie, le perle di Ohrid, simbolo di femminilità, di bellezza e fertilità, potrebbero rappresentare il giusto connubio di eleganza e di fascino per un regalo prezioso. Simbolo di una dichiarazione d’amore che vuole essere per sempre.

Come quella di Elena e Stiven. Guarda il video della loro Love Story

Il Diario di Viaggio continua

Vuoi lanciarti in parapendio? Puoi. Vuoi pedalare in sella alla mountain bike? Puoi. Vuoi addentrarti nell’entroterra di Ohrid a cavallo? Puoi. Vuoi immergerti? Puoi.

La notte estiva di Ohrid è ricca e variopinta. Appuntamento nella piazza fronte lago. Poi si sceglie, tra ristoranti, cocktail bar, spettacoli e tanta buona musica.

Per lei tintarella in riva al lago e passeggiate nella via dello shopping, tra negozi di abbigliamento e gioiellerie specializzate nella lavorazione delle perle di Ohrid.

Avviso ai piccoli naviganti sotto i 14 anni di età: ad Ohrid vi divertirete un bel po’. Con buona pace di quei petulanti di adulti con cui dovrete condividere le vacanze.

Slide background